Nel 1993 dopo un’esperienza decennale nel settore degli impianti elettrici, Merati Roberto, all’età di 26 anni decide di mettersi in proprio.
Trascorsi due anni dall’inizio di questa esperienza, percependo la possibilità di sviluppo degli impianti elettrici in tecnologici, propone a suo cugino Merati Lorenzo (che operava nel settore informatico) di unire le loro capacità, fondendo tradizione ed innovazione nasce la loro società, R.& L. 95 snc a Muggiò (MB).
Le radici di questa società si basano su diversi valori:
– spirito di gruppo;
– organizzazione;
– passione;
grazie ai quali a distanza di 25 anni il team si è ampliato ed insieme abbiamo maturato un’esperienza tale da fornire soluzioni sempre all’avanguardia, dalla progettazione, all’esecuzione fino al rilascio della dichiarazione di conformità.
Le competenze di R.& L. 95 sono solide e fondate: i partner scelti per qualità dei materiali ed affidabilità, hanno permesso di crescere nel tempo e di diventare Leader nel settore.
R.& L. 95 ha una struttura flessibile ed è per questo che riesce ad assistere sia il costruttore che il privato fornendo soluzioni ottimali in base alle richieste.
Ad essa si accompagnano altissimi livelli di qualifica dei coordinatori tecnici, i quali partecipando a numerosi corsi di aggiornamento, così da poter garantire che gli impianti realizzati siano sempre conformi alle normative vigenti e soprattutto sicuri.
R.& L. 95 è sempre alla ricerca di soluzioni innovative che possano garantire un Risparmio Economico nel tempo e un Risparmio Energetico da subito.